Se non mi.ricordo male tuo marito aveva chiesto informazioni alla mamma che aveva abortito in Belgio?
All'ospedale di Poissy al momento lavorano because of medici italiani, mentre in quello di Marsiglia è presente una dottoressa molto gentile che parla perfettamente l'italiano con cui ho preso contatti.
Ciao cara, volevo solo dire che mi dispiace veramente tanto for each ciò che stai passando e credo che nessuna mamma dovrebbe passare ciò che stai passando tu. Fidati dei medici perché purtroppo non c’è molto da fare ma la scelta è tua non farti condizionare da nessuno perché non c’è scelta giusta o sbagliata ogni mamma e a se e sono certa che anche le mamme che abortiscono lo fanno sempre for each il bene dei loro figli. Aggiornaci ogni tanto se ti va, qui non sei sola . In bocca al lupo di cuore
Grazie Kira for every avermi racconta to la tua esperienza.Sicuramente di speranza.Noi non abbiamo casi di malattie genetiche in famiglia,anche per questo siamo ancora più sconvolti. Fulmine a ciel sereno.Ho dovuto fare la prima amnio per la translucenza al limite e for every i miei 38 anni,altrimenti non avrei fatto esami prenatali.
Non so se posso esserti di aiuti in qualche modo, mia figlia ha una sindrome malformativa rara, nel suo caso si tratta invece di una microsomia, quindi ha parte del cranio del volto più piccolo, si tratta della sindrome di Goldenhar, una sindrome rara non riscontrabile con esami genetici ma solo "vedendo"' il soggetto.
Ho in tutto four figli di cui thanks con disabilità diverse, ci siami tutti sottoposti agli esami.genetici che hai nominato senza alcun esito.
In Italia non hai nessuna possibilità oltre al parto e quello che succederà dopo la nascita è compito tuo gestirlo.La nostra è una situazione assurda for every tanti motivi,for each questo abbiamo deciso di venire qui dopo tanti consulti in Italia.Questi medici ci hanno ascoltati e ci vogliono dare risposte e aiuto a prezzi che in Italia sognamo.Spero ci sia al piu presto una natural hormone replacement via di uscita per questa creatura e per noi.Se tutto va bene in una gravidanza in Italia è tutto semplice, se ci sono problemi l ' aborto è l ' ultima cosa che ti propongono. Grazie del supporto 0 · Condividi su FacebookShare on Twitter
io ho interrotto il 21 novembre e ci ho riprovato dopo un ciclo completo dopo il capoparto, il primo mese ho fatto cilecca e sono entrata in paranoia anche io, perche' in genere sono rimasta incinta sempre al primo colpo, il secondo tentativo e' andato a buon high-quality.
por Paula Arantzazu Ruiz La bella y la bestia es probablemente uno de los cuentos de hadas europeos más populares, también de los que más versiones encontramos. Es difícil, asimismo, atribuir el origen de este relato a un autor en concreto (Straparola, Perrault, o Beaumont son algunos de los nombres que han hecho de este cuento un clásico), por lo que resulta lógico aceptar de buen grado las muchas libertades que se han tomado todos los cineastas que se han acercado al mito.
l'ospedale è bellissimo, pulito e sembra quasi un hotel. Ti daranno una stanza singola lontana dal reparto nascite e non vedrai o sentirai bimbi o mamme felici.
Posts: 21 They will do the transfer in excess of the cellular phone. You also can use twitter. I have finished the two in past times handful of months. I also produced certain to allow them to know This can be seemingly a prevalent difficulty - some thing is broken inside their IT. DrToad likes this.
Anche io ho paura di riprovarci e che vada male di nuovo o di non riuscirci più. A volte ho paura che tutto quello che una gravidanza comporta non sarei in grado di gestirlo.
Mi richiamò informandomi che avevano accettato il caso e mi diedero l'appuntamento per la settimana successiva direttamente in clinica. Mi mandarono una mail con tutti i dettagli dell'appuntamento, delle cose da portare for every l'ospedale e for every il bambino, nonchè informazioni sulle decisioni da prendere in merito (se vedere il bambino, portargli un vestito, se fargli autopsia per ulteriori accertamenti, quali opzioni scegliere per la sepoltura e i contatti con alcune pompe funebri locali).
Ciao Fammagon, grazie for every la risposta.Innanzitutto tutta la mia ammirazione e solidarietà per la tua situazione familiare.Sono sempre stata io a cercare risposte sul forum,mio marito si limita ai pareri medici.I take a look at genetici li avete fatti dopo la nascita o prima?Purtroppo siamo calabresi,questo significa zero centri e questa è un ' altra paura tremenda che non ci consente di stare tranquilli. Siamo stati al Bambino Gesù e da li è partita l' thought che potesse trattarsi della BWS. Se dovesse essere questa sindrome bisognerebbe valutare la gravità e gestire i vari organi dopo la nascita .Troppo troppo difficile da sopportare, dovremmo trasferirci,abbiamo un altro bambino piccolo che ha bisogno di noi.